The Hero’s Tomb

“πΈπ‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘œ π‘π‘Žπ‘ π‘ π‘Žπ‘‘π‘– π‘šπ‘œπ‘™π‘‘π‘– π‘Žπ‘›π‘›π‘– 𝑒 𝑠𝑒𝑏𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑖𝑙 π‘π‘Žπ‘π‘–π‘‘π‘Žπ‘›π‘œ π‘…π‘’π‘‘π‘π‘’π‘Žπ‘Ÿπ‘‘ 𝑒 𝑖𝑙 π‘ π‘’π‘œ π‘’π‘žπ‘’π‘–π‘π‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ π‘›π‘œπ‘› π‘“π‘œπ‘ π‘ π‘’π‘Ÿπ‘œ π‘šπ‘Žπ‘– 𝑝𝑖𝑒̀ π‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘›π‘Žπ‘‘π‘–, 𝑖 π‘ π‘’π‘œπ‘– π‘Ÿπ‘Žπ‘π‘π‘œπ‘›π‘‘π‘– π‘ π‘œπ‘π‘Ÿπ‘Žπ‘£π‘£π‘–π‘£π‘’π‘£π‘Žπ‘›π‘œ 𝑛𝑒𝑖 π‘ π‘’π‘ π‘ π‘’π‘Ÿπ‘Ÿπ‘– π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘‘π‘Žπ‘£π‘’π‘Ÿπ‘›π‘Ž. 𝐴𝑙𝑐𝑒𝑛𝑖 π‘‘π‘–π‘π‘œπ‘›π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘ π‘–π‘Ž π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ π‘£π‘–π‘ π‘‘π‘œ π‘Žπ‘™ π‘™π‘Žπ‘Ÿπ‘”π‘œ 𝑑𝑖 π‘‡π‘Ÿπ‘’π‘Žπ‘ π‘’π‘Ÿπ‘’ πΌπ‘ π‘™π‘Žπ‘›π‘‘, π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘– β„Žπ‘Žπ‘›π‘›π‘œ π‘ π‘’π‘›π‘‘π‘–π‘‘π‘œ π‘β„Žπ‘’ 𝑓𝑒 π‘Ÿπ‘–π‘›π‘β„Žπ‘–π‘’π‘ π‘œ 𝑛𝑒𝑙𝑙’πΈπ‘™π‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘œ πΉπ‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘ . π‘€π‘œπ‘™π‘‘π‘– π‘π‘Ÿπ‘’π‘‘π‘’π‘£π‘Žπ‘›π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘“π‘œπ‘ π‘ π‘’ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ π‘£π‘–π‘Ž π‘‘π‘Žπ‘™ π‘šπ‘Žπ‘Ÿπ‘’. π‘€π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘›π‘’π‘œπ‘£π‘Ž π‘£π‘œπ‘π‘’ β„Žπ‘Ž π‘–π‘›π‘–π‘§π‘–π‘Žπ‘‘π‘œ π‘Ž π‘π‘–π‘Ÿπ‘π‘œπ‘™π‘Žπ‘Ÿπ‘’… 𝑆𝑖 π‘£π‘œπ‘π‘–π‘“π‘’π‘Ÿπ‘Ž 𝑑𝑖 π‘’π‘›π‘Ž π‘ π‘‘π‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘Ž π‘–π‘ π‘œπ‘™π‘Ž… 𝑒𝑛’π‘–π‘ π‘œπ‘™π‘Ž π‘Žπ‘π‘–π‘‘π‘Žπ‘‘π‘Ž π‘‘π‘Ž π‘£π‘’π‘π‘β„Žπ‘– π‘π‘–π‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘– 𝑒 π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘’π‘–π‘‘π‘Ž π‘π‘œπ‘› 𝑖 π‘Ÿπ‘œπ‘‘π‘‘π‘Žπ‘šπ‘– 𝑑𝑖 𝑒𝑛 π‘”π‘Žπ‘™π‘’π‘œπ‘›π‘’. πΆβ„Žπ‘–π‘ π‘ π‘ŽΜ€ π‘π‘œπ‘ π‘Ž 𝑒̀ π‘£π‘’π‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘œπ‘ π‘Ž 𝑒̀ π‘“π‘Žπ‘™π‘ π‘œ, π‘šπ‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Žπ‘‘π‘‘π‘’π‘›π‘§π‘–π‘œπ‘›π‘’: 𝑠𝑒 𝑑𝑖 π‘šπ‘’π‘‘π‘‘π‘– π‘Žπ‘‘ π‘Žπ‘ π‘π‘œπ‘™π‘Žπ‘‘π‘’π‘Ÿ 𝑖𝑙 π‘šπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑑𝑖 π‘›π‘œπ‘‘π‘‘π‘’, π‘π‘œπ‘‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘– π‘ π‘’π‘›π‘‘π‘–π‘Ÿπ‘’ 𝑖𝑙 π‘ π‘–π‘π‘–π‘™π‘œ 𝑑𝑒𝑙 π‘£π‘’π‘›π‘‘π‘œ π‘ π‘’π‘ π‘ π‘’π‘Ÿπ‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑙𝑒 π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘œπ‘™π‘’… π΅π‘Žπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘Žπ‘π‘’π‘‘π‘Ž, π΅π‘Žπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘Žπ‘π‘’π‘‘π‘Ž, π΅π‘Žπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘Žπ‘π‘’π‘‘π‘Ž…”

Sono da sempre un appassionato di Lego e in particolare della serie Pirates uscita nel lontano 1989. Recentemente ho intrapreso la ricerca e il faticoso recupero dei mie vecchi set ormai vintage. Nel 2020, perΓ², Lego fece uscire il piΓΉ bel set di sempre, dedicato al 30ennale della serie: il mitico 21322 “The Pirates of Barracuda Bay”, in cui si concludeva la saga del capitano Redbeard naufragato su di un’isola, divenuta un insediamento grazie all’utilizzo del relitto della sua nave la Black seas Barracuda. Di seguito le immagini della mia personale reinterpretazione, in chiave realistica, del set “Pirates of Barracuda Bay”. Interamente realizzato in Blender e renderizzato in cycles. Intro: citazione del testo presente nel volume del set.

i pirati di barracuda bay di cristian boiardi
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute
Cristian Boiardi - The pirates of Barracuda Bay - Lego tribute

Software utilizzati

Blender 4.2 Substance Painter Adobe Photoshop

Β© Cristian Boiardi. Tutti i diritti sulle immagini e i contenuti sono riservati.
P.IVA 01520320332